Rotalife fornisce servizi dal 2000
ROTALIFE fornisce servizi nel campo del trapianto di capelli e dell'estetica dal 2000. ROTALIFE continua a fornire servizi per i suoi ospiti da tutto il mondo ogni giorno. Con un team esperto e attrezzature di alta qualità, ospiti provenienti da 40 paesi diversi hanno affidati a noi con i loro capelli e la loro bellezza.
Inoltre, nel 2014, come risultato della nostra ricerca e sviluppo interni, la nostra azienda ha rilasciato un nuovo prodotto rivoluzionario per la cura e il supporto dei capelli, che abbiamo. La nostra azienda è riuscita a lasciare un'impressione indelebile nel settore della cura dei capelli, anche promuovendo la nostra piattaforma alle fiere internazionali di cosmetici.

Servizi
Tutto incluso
Trasferimento, alloggio, farmaci necessari prima e dopo, supporto dell'interprete, prodotti speciali per la cura dei capelli
Team di esperti
Team professionale ed esperto. Ti assistiamo nel processo di trapianto di capelli con i nostri 18 anni di team esperto.
Risultati eccellenti
Grazie al nostro servizio di trapianto di capelli di alta qualità, otteniamo risultati eccellenti. Inoltre, tutti questi sono convenienti.
Risultati naturali garantiti
Forniamo un certificato di garanzia che afferma che otterrai un risultato buono e naturale.
Successo internazionale
Dal 2000 abbiamo accolto i nostri ospiti da 40 paesi diversi e il numero è in aumento.
Consulenza gratuita
Se hai domande, puoi chiamarci o compilare il modulo, il nostro team medico ti aiuterà il prima possibile.
Prima / Dopo


Prima / Dopo


Tecniche di impianto
Tecnica FUE
Innanzitutto, viene determinata l'area del destinatario. Quindi i follicoli piliferi vengono estratti uno ad uno dalla zona donatrice (parte posteriore della testa) con l'aiuto di un motore di dimensioni 0,7-0,9 micron e quindi i follicoli estratti vengono conservati all'interno di una soluzione speciale fino all'inizio della fase di impianto. Quando la fase di estrazione è completata, il chirurgo crea piccole incisioni sull'area ricevente. L'incisione viene realizzata rispettando l'angolo di crescita naturale del pelo. Quindi i follicoli piliferi estratti vengono inseriti uno ad uno all'interno delle incisioni. Tutta la procedura viene eseguita in anestesia locale e i pazienti non avvertono alcun dolore.
Zaffiro
Trapianto massimo, crosta minima e recupero più rapido con la tecnica dello zaffiro... Nel sistema FUE, il processo di taglio è fondamentale per il successo dell'operazione. Gli strumenti SAPPHIRE utilizzati per il taglio sono progettati per aprire micro fessure più piccole nell'area ricevente (che significa impianto ad alta densità), formazione di croste minime e un rapido processo di recupero. Grazie alle loro proprietà antibatteriche, superfici perfettamente lisce, rigidità, affilatura e durata, gli utensili da taglio SAPPHIRE riducono al minimo i traumi e i danni ai tessuti.
Tecnica DHI
Ottieni i capelli più densi e naturali possibili con il metodo DHI (Direct Hair Implant). Questo è il metodo più nuovo e comodo disponibile, senza rasatura, senza cicatrici e con danni minimi, sanguinamenti e croste. Nel metodo DHI (Direct Hair Implant), i follicoli piliferi prelevati dall'area donatrice vengono inseriti in penne implanter che consentono la canalizzazione simultanea e l'impianto del follicolo pilifero.
Pugno manuale
Con il metodo micromotore, non ci sono più danni o sprechi di innesto nell'area donatrice! Mentre con il metodo del micromotore si verifica un problema del 10-15% di spreco dell'innesto nell'area donatrice, il punzone manuale estrae l'innesto senza sprecare alcun innesto. Nel frattempo, il numero di innesti estratti dall'area donatrice è superiore al metodo micromotore, il che significa che estraiamo il numero massimo di innesti possibile, il tutto con un sanguinamento minimo. Meno anestesia, meno dolore, recupero più rapido e risultati perfetti: tutto è possibile con il MANUALE